Il segreto meglio custodito dell’inferno

scarica l’mp3
scarica il pdf

Perché l’80-90% di quelli che prendono una decisione per Cristo si allontanano poi dalla fede? Qual è il principio che Spurgeon, Wesley, Whitefield e altri evangelisti hanno utilizzato per raggiungere le persone perdute? Perché la chiesa lo ha trascurato? Non lasciare che nulla ti impedisca la lettura di questo insegnamento fondamentale.

Perché così tanti non credenti si tengono a distanza dal messaggio del Vangelo? La Bibbia non ci dice come portare i peccatori a  un vero pentimento? Se sì, a quale punto del percorso ci siamo persi? La risposta potrebbe sorprenderti.

Scopri quando, perché e come il nemico ha sepolto una chiave importante e necessaria per sbloccare il cuore del non credente. Ray Comfort rompe coraggiosamente con la tradizione moderna e chiede un ritorno a un’evangelizzazione più genuninamente biblica.

Se stai sperimentando frustrazione sul fronte evangelistico per le anime perdute, i peccatori impenitenti e i credenti nominali, allora non cercare oltre. Questo approccio radicale potrebbe essere la dimensione mancante necessaria per vincere la nostra generazione a Cristo.

Scrivi un commento