Per cosa donare
Desideriamo vedere ogni discepolo di Cristo dimostrare, difendere, proclamare, predicare e custodire il Vangelo, e per questo vogliamo fornire a ogni cristiano il materiale necessario e l’opportuna preparazione: ogni donazione verrà utilizzata unicamente in vista di questo obiettivo.
I fondi serviranno per:
- La realizzazione di nuovi volantini
- Traduzione e revisione di materiale evangelistico in altre lingue
- Realizzazione di filmati di testimonianza cristiana
- Impaginazione e stampa dei volantini
- Svolgimento di corsi di formazione per l’evangelizzazione
- Campagne evangelistiche
Ti ringraziamo in anticipo per il tuo contributo!
[totaldonations]
Atti29
Desideriamo vedere ogni discepolo di Cristo dimostrare, difendere, proclamare, predicare e custodire il Vangelo. Portiamo avanti il nostro impegno per espandere il Regno di Dio e trasmettere attorno a noi la buona notizia della salvezza!
La nostra missione è servire la chiesa locale. Desideriamo fornire assistenza per una completa istruzione del popolo di Dio illustrando i principi biblici dell’evangelizzazione, esortando ad adempiere il Grande Mandato e dotando delle risorse necessarie. Desideriamo farlo soprattutto attraverso la produzione e la diffusione di volantini insoliti, audiovisivi e un addestramento teorico e pratico.
Atti29 è un iniziativa nata all’inizio del 2016 con l’obiettivo di rendere disponibile materiale evangelistico in lingua italiana. Dal 2017 ACP ha preso in mano questa iniziativa e si impegna ad aiutare i cristiani a condividere la fede attraverso insegnamenti, libri, opuscoli, workshop e altro. Nell’evangelizzazione non esistono ricette preconfezionate, ogni credente deve chiedere prima di tutto allo Spirito Santo la guida e muoversi, caso per caso, con passione per il vangelo e rispetto per l’interlocutore. Solo così il messaggio potrà raggiungere il cuore delle persone.
Di tutte le domande che puoi porti nella vita, la più importante è: sono abbastanza buono da poter andare in Paradiso? La risposta a questa domanda avrà conseguenze eterne, e l’unico modo per scoprirla è chiederti se hai ubbidito allo standard fissato da Dio con i Dieci Comandamenti.