Per crescere nella fede

Non importa se segui Gesù da pochi giorni o diversi anni. Prenditi un attimo e dai un’occhiata al contenuto delle varie risorse disponibili: non ti lasceranno indifferente e forse ti daranno quella spinta spirituale che stai cercando.
Le risorse sono gratuite e si possono scaricare in formato pdf (per la lettura) e mp3 (per l’ascolto); sentiti libero di diffondere i contenuti con le persone che ami. Un suggerimento per cominciare: i messaggi “Il segreto meglio custodito dell’inferno” e “Conversione vera o falsa?” sono due insegnamenti fondamentali. Se non li hai ancora letti o ascoltati, fallo adesso!

Perché l’80-90% di quelli che prendono una decisione per Cristo si allontanano poi dalla fede? Qual è il principio che Spurgeon, Wesley, Whitefield, e altri evangelisti hanno utilizzato per raggiungere le persone perdute? Perché la chiesa lo ha trascurato? Non lasciare che nulla ti impedisca la lettura di questo insegnamento fondamentale…

Scopri di più
scarica il pdf

Purtroppo, nella chiesa contemporanea, l’insegnamento sul tema della vera e della falsa conversione è carente. Eppure la Bibbia è piena di indicazioni su questo tema di vitale importanza.

Scopri di più
scarica il pdf

Di tutte le domande che puoi porti nella vita, la più importante è: Sono abbastanza buono da poter andare in Paradiso? La risposta a questa domanda avrà conseguenze eterne, e l’unico modo per scoprirla è chiederti se…

Scopri di più

La Bibbia dice nel Salmo 19, versetto 7: “La Legge del Signore è perfetta per convertire l’anima” (dalla versione inglese King James – NdT). Esaminiamo alcune delle funzioni della legge di Dio per l’umanità…

Scopri di più
scarica il pdf

Fino a poco tempo fa pochi di noi avevano sentito questo nome. Ora, in tutto il mondo, questo virus è sulla bocca di tutti. Anche il Primo Ministro Giuseppe Conte ha ammesso: “Dopo il coronavirus nulla sarà più come prima”. È naturale temere di esserne contagiati. Coronavirus non bada al ceto, all’età o alle qualifiche individuali: può contagiare ricchi e poveri, giovani e meno giovani, VIP o sconosciuti, i giramondo o i più sedentari.

Scopri di più
scarica il pdf